CAMPI DI APPLICAZIONE DI VUDOO

SITO VETRINA

Vudoo è stato progettato per essere usato da tutti coloro che vogliono entrare nel mondo del commercio elettronico in modo semplice ed economico. Un concentrato di tecnologia che riesce a semplificare in modo definitivo tutti i processi necessari alla vendita online. Leggero, Veloce, Flessibile.

Il suo campo di applicazione ideale è l'utilizzo come sito aziendale. Grazie ai Servizi Add-On è possibile configurare lo shop di Vudoo in modo da non sfigurare in termini grafici e prestazionali con i siti sviluppati dalle più costose web-agency.

Vudoo è ottimizzato per essere utilizzato al meglio su tutti i dispositivi digitali.

 

PORTALI AGGREGATIVI

Vudoo è stato sviluppato utilizzando la piattaforma modulare HOP (Hybrid Opensource Plattform) grazie alla quale ogni shop realizzato con Vudoo è in grado di interagire con tutti gli altri shop sviluppati con la stessa tecnologia. Questo permette la creazione rapida di Portali Aggregatori che possono contenere un numero illimitato di "vetrine" Vudoo senza perdere le prestazioni originali.

Per questo è particolarmente indicato per tutte le associazioni che vogliono creare un proprio portale di vendita on-line contenente tutti i propri iscritti. Sarà sufficiente per ciascun socio di attivare gratuitamente lo shop di Vudoo in modo che l'associazione possa inserirlo tramite un semplice pannello di controllo alla lista dei venditori. In tempo reale la vetrina del socio apparirà nel portale pronta ad offrire in vendita i propri prodotti.

 

LANDING SHOP

La maggior parte dei Marketplace sui social networks come Facebook, Instagram, Google Shopping necessitano di una pagina di atterraggio dove far concludere al cliente l'acquisto quando preme il pulsante "Acquista Adesso".

Vudoo permette alle aziende di avere uno shop, graficamente Look & Feel con il proprio sito, che venga utilizzato solo per questa necessità. Tramite il pannello di controllo di Vudoo sarà possibile gestire il catalogo prodotti, il magazzino, gli ordini, le spedizioni.