Vudoo offre varie opzioni per l'inserimento dei prodotti nel catalogo: con il pannello di controllo, importando un file Excel, collegandolo al sistema informativo dell'azienda ...


A questi metodi tradizionali Vudoo ne aggiunge uno nuovo, rivoluzionario, con il quale potrai inserire i tuoi prodotti con un semplice Click

COME FUNZIONA

Abbiamo sviluppato un sistema che recupera dalle foto dei prodotti le informazioni necessarie a pubblicarli online.

Realizzata con tecniche di Intelligenza Artificiale, l'applicazione estrae testi, codici e forme che vengono poi utilizzati per recuperare i dati del prodotto dalla rete internet tramite uno speciale algoritmo sviluppato da Vudoo.

Se la ricerca ha esito positivo, Vudoo genera automaticamente la scheda prodotto suggerendo la migliore foto trovata, un titolo compatibile con le indicazioni SEO ed il prezzo medio di vendita.

Nel caso che il prodotto non possieda informazioni utili al suo recupero (es. prodotto fatto a mano), Vudoo attua un resize della foto, la centra ed esegue la rimozione dello sfondo in modo da renderla compatibile con le regole dei Marketplace. Tu dovrai solo inserire un titolo ed il prezzo a cui vuoi vendere il prodotto, a tutto il resto penserà Vudoo.

 Sistema particolarmente indicato a tutte le attività che trattano prodotti non continuativi (negozi, mercati, privati).


Pubblica i tuoi prodotti su internet


Scatta una foto

Publica online


Vudoo crea il tuo catalogo

Vudoo genera automaticamente un tuo catalogo personale dove vengono memorizati tutti gli articoli da te pubblicati. Uno shop gratuito, tutto tuo, che potrai collegare al tuo sito web ed usarlo come negozio online.
Se invece non hai un sito o quello che hai non ti piace più, Vudoo potrà diventare il sito della tua azienda.

Non ci sono limiti al numero di articoli che vorrai inserire, nè alle categorie che intendi utilizzare per ordinare i tuoi prodotti.

Vudoo è gratuito, per sempre.

Quando sarai pronto potrai far crescere il tuo Vudoo con i nostri servizi opzionali come l'Active Marketing per aumentare le visite, il servizio LDB per la gestione degli ordini o lo Shop Building per arredare il tuo shop con l'aiuto di un professionista.
Scopri tutti i servizi Add-On.


Tutto sotto controllo

Grazie all'intuitivo pannello di controllo potrai gestire in completa autonomia tutti gli aspetti del tuo shop come l'interfaccia grafica la gestione degli articoli e del magazzino, i collegamenti con i marketplace.

Le vendite potranno essere visualizzate con gli strumenti di amministrazione che Vudoo ti mette a disposizione in modo che tu possa vedere in tempo reale gli incassi e lo stato delle spedizioni.

Nel dashboard potrai vedere in tempo reale gli accessi al sito, i tassi di conversione, le keywords indicizzate e molte altre informazioni utili alle strategie di marketing.

Vudoo è un applicazione in continuo sviluppo, che anticipa le tendenze del mercato in modo da rimanere al passo con i tempi. Tutti gli aggiornamenti sono automatici e gratuiti.


Non sottovalutate il vostro shop

Molte aziende non pongono attenzione alla piattaforma utilizzata per il proprio shop online. Nella maggioranza dei casi ci si affida alla stessa web-agency che ha sviluppato il proprio sito web che, per comodità, integra nel sito una tra le più comuni piattaforme di e-commerce come Wordpress, Shopify, Magento, Prestashop. Create originalmente per un utilizzo personale, queste piattaforme quando vengono usate professionalmente mostrano tutti i loro limiti di prestazioni.

Verifica la velocità del tuo sito


Velocità di risposta, la chiave vincente

La velocità di caricamento delle pagine è diventata per Google la principale discriminante per posizionare i siti web nei primi risultati dei motori di ricerca. Dato il numero di siti presenti sulla rete (si parla di oltre 2 miliardi), Google può destinare solo pochi secondi a ciascun sito per presentare i propri contenuti. Se il sito è lento nel rispondere Google potrà prendere poche informazioni, se il sito invece è veloce Google riuscirà a ricavare molte più informazioni con le quali estrarre le vostre parole chiave con il risultato di vedere le vostre pagine apparire nei risultati di ricerca.

Un'ecommerce lento nel caricare le pagine è uno dei motivi più frequenti dell'abbandono del sito da parte dei navigatori.

Verifica la velocità di Vudoo